Jared Leto parla della performance di Heath Ledger in The Dark Knight

Manca pochissimo ormai e i fan potranno finalmente vedere all’azione Jared Leto nei panni del famigerato Joker. L’attore ha portato il villain su un livello completamente diverso, secondo quanto abbiamo visto nei trailer.

Ciò nonostante, un confronto con il Joker di Heath Ledger è inevitabile e Jared Leto, in una recente intervista, ha voluto dire la sua riguardo la performance del personaggio apparso in The Dark Knight:

“Heath ha dato vita una performance impeccabile e perfetta nei panni del Joker. Sicuramente è una delle performance migliori nella storia del cinema. Non lo conoscevo bene ma sono certo che sia stato un uomo straordinario.”

Secondo Jared Leto il Joker di Heath Ledger è una delle performance migliori nella storia del cinema

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni pericolose in cambio della grazia. Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 13 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Cosa ne pensate della nuova copertina di Empire? Come pensate che sarà il tanto atteso film di David Ayer? Quanto attendi l’uscita di Suicide Squad? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati