Jared Leto invia regali da Joker alle star di Suicide Squad

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

La carriera dell’attore Jared Leto è stata costellata da pochi ma fondamentali ruoli cinematografici che l’hanno altresì condotto a modificare il suo aspetto perdendo peso e meritando riconoscimenti di prim’ordine, come l’Oscar per Dallas Buyers Club, ha poi interpreatto Mark David in Chapman, ma comunque adesso pare che si voglia confronatre con realtà nuove e totalmente differenti dalle sue abituali esperienze sul campo.
Parlando con E! Online, un’altra star di Suicide Squad, il co-protagonista Adam Beach (che interpreta il cattivo Slipknot) ha rivelato che Leto ha inviato al cast alcuni doni molto inaspettati. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ha mandato [a Margot Robbie] una bella lettera d’amore con una scatola nera contenente un topo, un topo vivo. È stato bellissimo. Poi ha mandato dei proiettili a Will [Smith] con una lettera e un maiale morto… In sostanza, quello che ha detto è stato: ‘Ragazzi, non posso essere lì, ma voglio che voi sappiate che sto facendo il mio tanto difficile lavoro. ‘Il filmato che ha mostrato ci ha fatto sbellicare dalle risate, ma poi ci siamo resi conto di quanto siano vere le sue parole “

Suicide Squad annovera nel cast fli attori Will Smith (The Pursuit of Happyness, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) in Rick Flagg, Margot Robbie (Il lupo di Wall Street) in Harley Quinn, Jai Courtney (divergente, l’indovino Water) in Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, imminente Pan) in Enchantress, Karen Fukuhara in Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje in Killer Croc, Jay Hernandez  in El Diablo, Adam Beach in Slipknot, Viola Davis in Amanda Waller e Jared Leto nei panni del Joker. Ci sono anche i ruoli non ancora svelati per Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack.
Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team di Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi della DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. Della CW “Arrow” ha introdotto la propria versione della squadra nella più recente stagione della serie e il recente film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha offerto un’altra versione della squadra.

Scritto e diretto da Ayer, Suicide Squad sarà girato fino a settembre e arriverà nelle sale cinematografiche nell’agosto del 2016.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati