Jared Leto avrà un cameo in Justice League?

All’inizio della settimana, Jared Leto ha fatto quello che essenzialmente risulta essere un viaggio a Londra di 24 ore, e sono subito iniziate speculazioni riguardo al film Justice League. Il film è ora in produzione in Inghilterra, ed è difficile immaginare cosa possa aver portato l’attore premio Oscar a Londra per così poco tempo.
Ci sono state speculazioni in passato che vedevano il Joker apparire anche in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma potrebbe esserci davvero la possibilità per un cameo in Justice League? Sappiamo dall’Utimate Edition di Batman v Superman che il cavaliere oscuro ha mandato Lex Luthor ad Arkham Asylum, quindi magari potrebbe esserci un nesso. Suicide Squad sembra però promettere un risposta a questo. Il villain potrebbe comunque apparire in qualche sorta di flashback. E’ impossibile da dire, e per il momento non ci sono voci che confermano nulla.

Jared Leto avrà un cameo in Justice League?

Tutto questo è comunque pura speculazione, ma sarebbe interessante capire che ruolo potrebbe avere il Joker in Justice League se Jared Leto avrà un cameo nel film.

jared leto joker

Jared Leto potrà essere visto nei panni del Joker nel prossimo Suicide Squad. Nel cast anche Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot e Viola Davis come Amanda Waller.