Jane Fonda e la preoccupazione per il matrimonio fra Jennifer Lopez e Ben Affleck: “sembra vogliate più mostrare che vivere il vostro amore”

L'icona del cinema confessa le sue "ansie" sui Bennifer.

Il mito di Hollywood Jane Fonda, 86 anni, ha recentemente espresso la sua opinione sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, raccontato nel nuovo documentario della cantante The Greatest Love Story Never Told. Le sue parole dritte al punto riaccendono il dibattito (mai in realtà spento) sui social media e sugli organi d’informazione tradizionali.

Jane Fonda allarmata per il matrimonio fra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jane Fonda critica la necessità di Jejnnifer Lopez e Ben Affleck di sbandierare il loro amore in pubblico - Cinematographe.it

Premesso di essere rimasta colpita dal ritorno di fiamma e di auspicare che stavolta tutto funzioni per il meglio, Jane Fonda ha ammesso pure di nutrire delle preoccupazioni. Nello specifico, nota come Jennifer Lopez e Ben Affleck siano spesso ritratti in atteggiamenti affettuosi in pubblico. A suo avviso, danno l’impressione di dover dimostrare qualcosa, anziché di vivere semplicemente la loro relazione.

La risposta della popstar latino-americana non è tardata ad arrivare: con una risata, ha spiegato di starlo facendo. Quindi, ha definito le foto circolanti online un riflesso della felicità e del sentimento.

Le dichiarazioni di Jane Fonda hanno diviso il popolo del web. Alcuni si dicono d’accordo, perché gli innamorati si starebbe sforzando troppo di sbandierare l’idillio. Altri, invece, difendono la coppia, che andrebbe lasciata libera di comportarsi nel modo da loro ritenuto più opportuno.

La love story tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è sempre stata in grado di scatenare l’interesse dei media. Si sono sconosciuti sul set del film Prima o poi mi sposo! nel 2002 e fidanzati l’anno successivo. Tuttavia, hanno annullato le nozze a pochi giorni dalla cerimonia. A distanza di quasi un ventennio, hanno ripreso la frequentazione e celebrato le nozze nel 2022 a Las Vegas in gran segreto. Una cerimonia sfarzosa è andata, dunque, in scena a Parigi.

Leggi anche This Is Me… Now: A Love Story – Jennifer Lopez condivide la singolare reazione dei suoi figli: “cos’è reale e cosa non lo è?”