Jamie Lee Curtis furiosa contro Kanye West: “Spero che si faccia aiutare”

Durante una recente intervista, l'attrice Jamie Lee Curtis scoppia in lacrime per le parole razziste e antisemite del rapper Kanye West.

Kayne West è nel mirino della stampa mediata e dei suoi colleghi celebrità a causa dei recenti post antisemiti pubblicati sulle piattaforme di Instagram e di Twitter. Tra le star che hanno chiesto un intervento da parte dei social c’è Jamie Lee Curtis che ha commentato l’accaduto con parole altrettanto forti.

Kanye West punito a seguito dei commenti razzisti e antisemiti, ma per l’attrice Jamie Lee Curtis non è abbastanza

Il rapper Kayne West l’ha combinata davvero grossa e sembra che questa volta sarà difficile perdonarlo. Tutti sono contro di lui a causa dei suoi recenti commenti razzisti in cui accusa prima il rapper Diddy, Sean Combs, di essere controllato dagli ebrei e poi prosegue con altrettante parole antisemita che hanno violato le politiche sull’incitamento all’odio. Non sono poche le celebrità che si sono scagliate contro Kanye West a seguito dei suoi post razzisti e antisemiti, tra queste c’è l’attrice Jamie Lee Curtis che tra lacrime di rabbia ha usato un aggettivo molto forte per descrivere i post: ripugnanti.  

Nelle ultime ore, gli account Twitter e Instagram del rapper Kayne West, ex marito di Kim Kardashian, sono stati sospesi temporaneamente. Non tutti pensano che questa punizione sia sufficiente e a tale proposito, l’attrice Jamie Lee Curtis è intervenuta chiedendo che venga bandito permanentemente dai social. Inoltre, scoppiando in lacrime, ha affermato: “Mi sono svegliata e ho pensato: “I miei nonni?”. È semplicemente ripugnante, è un comportamento ripugnante. Spero che venga aiutato, spero che i suoi figli vengano aiutati da lui. È terribile”. Qui sotto potete vedere una parte del video dell’intervista rilasciata a Todayshow. 

Jamie Lee Curtis sarà al cinema con il suo ultimo film Halloween Ends di David Gordon Green dal 13 ottobre 2022. Leggi anche Halloween Ends: Jamie Lee Curtis dice addio al ruolo di Laurie Strode [VIDEO]