Jamie Foxx rassicura sulla sua salute: “Finalmente inizio a sentirmi me stesso”

L'attore ad aprile era stato ricoverato in ospedale dopo una complicazione medica, non ancora rivelata.

Dopo essere stato ricoverato in ospedale a seguito di una complicazione medica ad aprile, l’attore 55enne Jamie Foxx questa settimana ha rivelato, in un post Instagram, che sta finalmente iniziando a sentirsi di nuovo se stesso. Nel post il premio Oscar ha anche ringraziato tutti i suoi sostenitori.

Jamie Foxx ha pubblicato un aggiornamento sulla sua salute, aggiungendo alcune foto che lo ritraggono rilassato, con in mano un paio di Crocs rosse. “State guardando un uomo che è grato… finalmente comincio a sentirmi me stesso… è stato un viaggio oscuro piuttosto inaspettato… ma posso vedere la luce… sono grato a tutti coloro che mi hanno contattato e inviato auguri e preghiere”.

“Devo ringraziare un sacco di persone… non sapete quanto ha significato. Ringrazierò tutti voi personalmente… e se non lo sapeste… DIO È BUONO… tutto il giorno, tutti i giorni”. Ha poi aggiunto gli hashtag “Sono tornato e sto meglio” e “Niente brutte giornate”.

Jeremy Renner, la madre di Beyoncé, Tina Knowles, Octavia Spencer, Ludacris e Tamar Braxton sono tra le celebrità che hanno lasciato un commento sotto al post, augurando all’amico e collega Jamie Foxx solo il meglio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Dopo le preoccupanti notizie sulla sua salute, Jamie Foxx ha rotto il silenzio a maggio, con un messaggio scritto su Instagram, in cui espresso enorme gratitudine a tutti i suoi fan: “Apprezzo tutto il vostro amore! Mi sento benedetto”. A luglio ha condiviso un videomessaggio in cui ha spiegato perché non ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni durante il ricovero in ospedale. “Ho attraversato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato, non volevo mi vedeste così”.

Sebbene non abbia fornito dettagli sulla sua salute, ha dissipato le voci secondo cui era diventato cieco e paralizzato e ha confermato che era in grado di tornare al lavoro. Il suo prossimo progetto, The Burial, sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival a settembre.

Leggi anche Jamie Foxx accusato di antisemitismo, le scuse alla comunità ebraica

Fonte: People