Jamie Foxx deve la vita a sua sorella

In occasione del compleanno di Deidra Dixon, l'attore ha ricordato il terribile malore che lo ha visto coinvolto e l'importante contributo proprio della Nixon.

Jamie Foxx (pseudonimo di Eric Marlon Bishop) è un famoso attore, cantante personaggio televisivo e produttore americano tra i volti più importanti della Hollywood contemporanea. Durante il corso della sua carriera, la star ha vinto un Oscar nel 2004 come Miglior attore, riuscendo a conquistare, per il suo stesso ruolo, anche il BAFTA, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Golden Globe. Tra l’altro, l’artista è apparsa anche in altri progetti del calibro de La grande promessa (1996), Ogni maledetta domenica – Any Given Sunday (1999), Collateral (2004), Miami Vice (2006), Giustizia privata (2009), Appuntamento con l’amore (2010), Djanjo Unchained (2012) e molti altri ancora.

Jamie Foxx ha vinto un Oscar per il film Ray, nel 2004

Jamie Foxx parla dopo il ricovero - Cinematographe.it

Ebbene, ad aprile 2023, Jamie Foxx è stato vittima di un brutto malore che lo ha tenuto in ospedale per diverso tempo. Mentre ancora non si sa effettivamente il motivo di tale ricovero (anche se alcuni sospettano qualche problema cardiaco di grande spessore), nel corso del tempo i giornali hanno iniziato a diffondere voci molto allarmanti sulle condizioni di Foxx, a tal punto che si stava temendo il peggio per la sua vita. Alla fine il divo è stato dimesso e, qualche mese fa, abbiamo avuto la possibilità di rivederlo in pista, un dettaglio che ha rasserenato i fan preoccupati.

In occasione del compleanno di sua sorella Deidra Dixon, proprio Jamie Foxx ha voluto ricordare quanto è stato importante il suo aiuto, un intervento che, a quanto pare, gli ha addirittura salvato la vita. Di seguito trovate le parole che l’attore ha dedicato proprio alla sorella, riportate, tra gli altri, da ANSA.

“Sei la magica, la bella, la coraggiosa leonessa #leoseason e senza di te non sarei qui… se non avessi preso le decisioni che hai preso, avrei perso la vita… ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Buon compleanno sorella.”

Leggi anche Hanno clonato Tyrone: recensione del film con Jamie Foxx

Fonte: ANSA