Jamie Foxx accusato di violenza sessuale, il suo portavoce: “La donna ha inventato tutto”
Una donna ha accusato di violenza sessuale l'attore Jamie Foxx: la star, attraverso il suo portavoce, ha negato le accuse.
Come riportato qualche giorno fa, Jamie Foxx è stato accusato di violenza sessuale. Una donna – la cui identità non si conosce per ovvi motivi – ha denunciato l’attore per averla toccata in modo inappropriato nel 2015, prima di trascinarla in un’area isolata sulla terrazza del locale Catch NYC & Roof di New York, dove l’avrebbe toccata in varie parti del corpo. A distanza di alcuni giorni, la star, attraverso il suo portavoce, ha voluto rispondere a tali accuse.
La risposta di Jamie Foxx all’accusa di violenza sessuale
“Quell’incidente non è mai accaduto. Nel 2020, questa persona ha intentato una causa quasi identica a Brooklyn. Quel caso è stato poco dopo archiviato“, si legge nel comunicato del portavoce di Jamie Foxx.
“Siamo fiduciosi che le richieste verranno di nuovo respinte. E una volta che lo saranno, il signor Foxx ha intenzione di intentare una causa per prosecuzione malevola contro questa persona e i suoi avvocati per aver riproposto questa azione frivola“. Stando alla deposizione della donna, quest’ultima avrebbe avvicinato l’attore per chiedere una foto. Jamie Foxx “sembrava ubriaco in quel momento” e, dopo essersi complimentatocon la presunta vittima per il “corpo da top model” e per il suo profumo, l’avrebbe aggredita La presunta aggressione fisica si sarebbe interrotta quando l’amica della querelante è corsa in suo aiuto. La donna ha sottolineato di aver vissuto disagi emotivi a causa “della violenza sessuale, abuso, aggressione e percosse”.