James Wan annuncia: ‘in Aquaman vedremo mostri marini’

Durante il panel al WonderCon, il regista di Aquaman James Wan ha rivelato alcuni suggerimenti sul suo ingresso nel DC Cinematic Universe, accennando a una sensazione che trarrà spunto dai film horror, esplorando “le profondità dei nostri oceani.”

Di seguito le parole del regista James Wan:

“Credo che la maggior parte delle persone siano familiari con Aquaman. Siamo cresciuti leggendo o guardando questo personaggio.” Wan ha spiegato a Slashfilm. “Non sono mai stato così in profondità con Aquaman come, diciamo, ero con X-Men. Sono cresciuto amando X-Men, Spider-Man e Batman. Quelli sono ovviamente quelli principali grandi, ma c’è sempre qualcosa di fresco a proposito di Aquaman , l’idea di creare un mondo enorme che è sul nostro pianeta. Questa cosa è davvero cool, non è che è un alieno, giusto? Viene dal nostro pianeta ed è di una società della quale non siamo al corrente nel contesto della storia. Non è folle pensare che abbiamo esplorato lo spazio più che abbiamo esplorato le profondità del nostro mare? La mia immaginazione punta su potenziali mostri marini e creature fredde, o sul genere di queste cose. “

Aquaman è in pre-produzione ora per essere rilasciato il 27 lug 2018. Jason Momoa farà il uso esordio nel DCCU durante il film di Batman v Superman: Dawn of Justice, ora nei cinema, e farà il suo debutto come personaggio all’interno della Justice League.