James Mangold annuncia: “Presto il trailer di Wolverine 3”

La post-produzione di Wolverine 3, terzo film di Hugh Jackman, che ancora non ha un titolo e che probabilmente sarà l’ultimo X-Men in cui compare Patrick Stewart, è già iniziata, e il regista James Mangold sta già lavorando in sala di montaggio.

Il trailer di Wolverine 3? Secondo James Mangold lo vedremo presto!

A parte la presenza di Mister Sinister (Nathaniel Essex) e probabilmente X-23 (Laura Kinney), non si sa molto riguardo al film di James Mangold, anche se il regista ha rincuorato i fan dichiarando che presto farà cadere velo di mistero intorno alla pellicola:

Sto lavorando al montaggio tutti i giorni. Vedrete e sentirete presto qualcosa. Sono contento del vostro entusiasmo e spero di sorprendervi“.

Quando potrebbe essere il “presto” di cui parla Mangold? Probabilmente tra poche settimane. Perché il prossimo film della FOX che uscirà nelle sale è La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, che arriverà nei cinema il 30 settembre.

Jackman ha interpretato il ruolo di Wolverine in X-Men nel 2000, per poi prosegure con l’intera saga, che ha probabilmente aperto le danze ai film sui supereroi. Jackman è tornato nel ruolo di in X-Men 2 nel 2003 e X-Men – Conflitto finale nel 2006. Nel 2009, Jackman ha recitato nel primo film da solista di Wolverine, X-Men le origini – Wolverine. Ha poi fatto un cameo nel 2011 nel prequel X-Men – L’inizio e interpretato ancora una volta nel secondo film da solista Wolverine, The Wolverine, nel 2013. Jackman e il resto del cast della trilogia originale sono poi tornati in X-Men: Giorni di un futuro passato nel 2014, ed ha avuto un piccolo ruolo in X-Men: Apocalisse.