James Gunn suggerisce il ritorno di Pom Klementieff e Chris Pratt

Il famoso autore cinematografico suggerisce che i suoi "pupilli" potrebbero arrivare nel mondo DC.

James Gunn è un famoso regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista americano che risulta essere uno dei cineasti più importanti della cultura pop che ha iniziato la sua carriera lavorando a parecchi cinecomic di serie B per poi approdare, solo nel 2013, nel mondo Marvel lavorando a Guardiani della Galassia come deciso da Kevin Feige, grande demiurgo del piano cinematografico e seriale de La Casa delle Idee. Ad ogni modo, dopo aver lavorato per diversi anni nel mondo MCU con anche i seguiti ovvero Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017) e anche Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023), l’autore è poi passato alla DC.

James Gunn e il futuro degli attori di Guardiani della Galassia

James Gunn - Cinematographe

Detto questo, ad ora James Gunn è diventato il nuovo co-CEO dei DC Studios insieme a Peter Safran, gestendo interamente tutto il piano sia a livello seriale che cinematografico e videoludico. Mentre i due hanno presentato il primo tassello del loro primo piano, ovvero il Capitolo 1: Dei e Mostri con tante sorprese come Superman: Legacy, il nuovo film di Batman e molto altro ancora, ecco che ancora ci sono dubbi sul fatto che degli attori che hanno già lavorato con Gunn possano ritornare anche all’interno del mondo Detective Comics. Da una domanda che ha fatto un fan direttamente sul profilo Threads di James Gunn, potremmo aver capito due nomi in particolare.

Il fan ha infatti chiesto a James Gunn se avrebbe voluto vedere Pom Klementieff e Chris Pratt nel ruolo di sé stessi e, in quanto la sua risposta è stata negativa, forse i due attori potremmo rivederli in nuovi ruoli all’interno dell’universo DC. Che dire? È chiaramente ancora troppo presto per fare ragionamenti di questo tipo ma ci auguriamo di sapere qualcosa in più molto molto a breve.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn svela un personaggio che ha voluto nel film