James Gunn: prima Suicide Squad, poi Guardiani della Galassia Vol.3

Nelle priorità di James Gunn c'è terminare la post produzione di Suicide Squad, per poi potersi poi dedicare unicamente a Guardiani della Galassia Vol.3.

James Gunn è alle prese con due progetti: uno è The Suicide Squad, l’altro Guardiani della Galassia Vol.3

I fan sono molto curiosi di sapere quando cominceranno le riprese di quest’ultimo e in merito il regista ha snocciolato qualche preliminare informazione. Ha infatti risposto alla domanda che un fan gli ha rivolto sotto un post di Instagram, ribadendo l’intenzione di non volersi addentrare troppo in Guardiani della Galassia Vol.3 prima di aver completamente finito The Suicide Squad. Concentrarsi prima sull’uno e poi sull’altro è il suo modo per non dover disperdere le energie su più fronti, destreggiandosi a destra e sinistra senza riuscire a dare il meglio su nessuno dei due progetti. James Gunn ha scritto, come ripreso da Comic Book:

Fondamentalmente finirò la post produzione dell’uno prima di iniziare la pre-produzione dell’altro.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 agosto 2021. A seguire ci saranno altri film DC, programmati fino al 2022: Wonder Woman, The BatmanBlack Adam, Shazam!, Flash e Aquaman. Nel cast ritroveremo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Con lei anche Viola Davis, Joel Kinnaman, Jai Courtney  diverse new entries. Per quanto riguarda Guardiani della Galassia Vol.3 invece non ci sono conferme ufficiali in merito alla composizione del cast.