James Gunn non sapeva che Ego fosse di proprietà FOX

Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn sarà una delle più grandi uscite della Marvel del 2017. Dal momento che il primo film è uscito negli USA ad Agosto del 2014, i fan in tutto il mondo stanno morendo dalla voglia di vedere il sequel di questo film. Quando il primo teaser del film è arrivato il mese scorso i fan si sono innamorati di Baby Groot. È interessante notare che la trama del film ha avuto poco risalto finora. Tutti sappiamo veramente che il film sarà “più personale” e affronterà alcune questioni di Chris Pratt aka Star-Lord e su suo padre interpretato da Kurt Russell.

James Gunn non sapeva che Ego fosse di proprietà FOX

Recentemente il regista del film, James Gunn, ha chiesto un scambio tra Deadpool e Testata Mutante Megasonica a favore del personaggio di proprietà FOX Ego The Living Planet. Naturalmente, a differenza dei fumetti nel Marvel Cinematic Universe, Ego sarà il padre di Star-Lord. Il regista ha commentato la sua conoscenza della proprietà sulla sua pagina ufficiale di Facebook:

“Quando ho piantato Ego come il padre di Quill, ho pensato che avevamo il personaggio. Dopo aver elaborato una storia molto interessante con Ego The Living Planet come una parte molto importante dell’universo cosmico Marvel, ho saputo che in realtà non possedevamo il personaggio. Non avevo un piano di roll out da questa situazione e sarebbe quasi impossibile scegliere un altro personaggio. Grazie a Dio FOX sta agevolando le pratica e sembra che la questione sia quasi risolta”.

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema di tutto il mondo 5 maggio 2017.