James Gunn garantisce l’esistenza di un “grande easter egg” in Guardiani della Galassia

Quando è stato pubblicato il Blu-ray di Guardiani della galassia, James Gunn aveva dichiarato che nel film ci sono molti easter eggs che nessuno ha ancora trovato e tra questi c’è anche una grande sorpresa. Nonostante gli enormi sforzi dei fan, nessuno è ancora riuscito a trovare quel “grande easter egg“.

James Gunn, però, ha voluto rassicurare tutti: non sta mentendo, quella sorpresa esiste. Durante un recente Q&A su Facebook, i fan hanno messo in dubbio le parole di Gunn, tanto che il regista ha scommesso 100.000 dollari sull’esistenza dell’easter egg.

James Gunn: “In Guardiani della Galassia c’è una grande sorpresa che nessuno ha ancora trovato”

Pensi di rivelare il grande easter egg di Guardiani della Galassia?” gli ha chiesto un fan. Quando Gunn ha risposto di no, un’altro utente ha risposto “Non esiste. È l’ultimate troll“. Ed è stata proprio questa sfida a convincerlo a mettere mano al portafoglio. Cosa sarà questa grande sorpresa nascosta in Guardiani della Galassia? Volete scommettere 100.000 dollari anche voi?

Con in sottofondo l’Awesome Mixtape #2 di Starlord, Guardiani della Galassia Vol. 2 continuerà a seguire le avventure del team attraverso il cosmo. I Guardiani dovranno combattere per tenere la loro nuova famiglia unita, mentre cercano di svelare il mistero che circonda il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano alleati e nuovi personaggi fan favourite dai fumetti verranno in aiuto dei nostri eroi, mentre l’Universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel cast del film: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Elizabeth Debicki e Kurt Russell. Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema il 25 aprile 2017.