James Gunn e l’attrice di Peacemaker Jennifer Holland si sono sposati [FOTO]

Il regista di Guardiani della Galassia finalmente sposo!

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e di altri progetti di enorme successo come The Suicide Squad e l’irriverente show Peacemaker con John Cena, ha deciso di realizzare un sogno personale. Dopo tanti sogni realizzati per suoi fan e per il larghissimo fandom di DC e Marvel, l’artista ha deciso di donarsi un bellissimo giorno. Le sue nozze sono proprio con una della attrici che ha diretto nella bellissima serie Peacmaker: la protagonista Jennifer Holland.

Gunn e la Holland non sono una coppia nuova nel panorama sentimentale di Hollywood: i due, infatti, hanno un’unione fissa da ben sette anni. Ed è proprio con questo preambolo che il regista ha deciso di annunciare ai suoi follower sui social la lieta notizia. L’account Twitter e Instagram di Gunn e della Holland sono infatti pieni di foto meravigliose che documentano una cerimonia elegante e romantica!

James Gunn e Jennifer Holland sposi: i post sui social solo davvero romantici!

Con questa caption dolce e romantica, Gunn ha annunciato il matrimonio sul suo profilo ufficiale Instagram, attirando like e commenti di sostegno da parte dei suoi fan: “Dopo oltre 7 anni insieme, finalmente ho sposato l’amore della mia vita, Jennifer Holland. Che giornata incredibile, meravigliosa e sorprendente circondati dalla famiglia e dagli amici più meravigliosi al mondo! E sì, quello è un alce che si è presentato prima dell’inizio della cerimonia!“.

Gli scatti pubblicati mostrano alcuni dei dettagli più belli della cerimonia come i vestiti degli sposi, le decorazioni e la torta, caratterizzata dalla presenza di due Funko Pop che ritraggono alla perfezione gli sposi. Ecco i post degli sposi: