James Gunn e i progetti per il DCU: Plastic Man e Teen Titans in arrivo?

James Gunn e il futuro del DCU, arrivano alcune attesissime conferme dal nuovo CEO? Ecco cosa ha svelato sui prossimi programmi!

Notizie folli in arrivo per i fan dell’Universo DC: in una recente dichiarazione, James Gunn, il nuovo CEO, ha confermato l’esistenza di alcuni progetti segreti che circolano attorno all’universo cinematografico. Tra i rumor che circolano ci sono vere e proprie notizie bomba: Darren Aronofsky in trattative per dirigere un film su Plastic Man e un progetto iniziale su Teen Titans. Tuttavia, Gunn ha precisato che almeno uno dei quattro rumors non è vero, lasciando i fan nel mistero.

Cerchiamo di fare un po’ di luce in questo fitto dedalo di spoiler e voci fasulle che Gunn tanto si diverte a commentare e smentire!

James Gunn e gli spoiler sull’universo DC: progetti segreti confermati?

James Gunn - Cinematographe

Il coinvolgimento di Aronofsky, noto per i suoi film d’autore psicologici, come nome proposto da James Gunn per dirigere un film su Plastic Man ha destato sorpresa nei fan. Plastic Man, un personaggio noto per la sua capacità di allungarsi in forme strane, potrebbe essere reinterpretato in un horror corporeo se Aronofsky dovesse dirigere il progetto.

Inoltre, c’è una crescente speculazione riguardo a un possibile film su Teen Titans nel DCU. Con Xolo Mariudeña già confermato nel ruolo di Blue Beetle e Milly Alcock come la nuova Supergirl, i fan si chiedono chi sarà il Robin nel film. Questo progetto potrebbe essere collegato all’universo più ampio del DCU e presentare una nuova visione del team di supereroi.

Mentre i dettagli rimangono avvolti nel mistero, l’annuncio di Gunn ha scatenato l’entusiasmo tra i fan del DCU, che attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti sui progetti in sviluppo. Con l’aspettativa che l’universo continui a espandersi e a esplorare nuove direzioni, Plastic Man e Teen Titans potrebbero essere i prossimi protagonisti di storie avvincenti sul grande schermo. Resta da vedere quali altre sorprese il DCU, con la folle direzione di James Gunn e Peter Safran, ha in serbo per i suoi fan.

Fonte: CBR
Tags: DC James Gunn