Zola Tells All: James Franco regista del film sulla stripper Zola

Zola tells All: un film di violenza e prostituzione per James Franco

Il film sarà un adattamento di un articolo pubblicato su Rolling Stone sull’avventura della spogliarellista Aziah “Zola” Wells  che entra nel vortice della prostituzione e della violenza, arrivando ad essere coinvolta anche in un omicidio. La sceneggiatura sarà affidata ad Andrew Neel e Mike Roberts. L’articolo scritto da David Kushner è comparso lo scorso novembre sulla diffusissima rivista con il titolo: Zola Tells All: The Real Story Behind the Greatest Stripper Saga Ever Tweeted.
Zola ha attirato l’attenzione dell’articolista dopo aver iniziato a raccontare la sua vicenda su Twitter in ben 148 tweet sul viaggio avventuroso nei territori selvaggi della Florida. Tweet pieni di rabbia nei confronti dei suoi compagni di viaggio: l’amica Jessica, il fidanzato e il  protettore di Jessica.
Vince Jolivette e lo stesso James Franco saranno i produttori del film tramite la loro Rabbit Bandini Productions insieme alla Killer Films di Christine Vachon ed alla David Hinojosa&Gigi Films di Gia Walsh e Kara Baker.

Franco, Neel e Killer Films hanno collaborato di recente per il film Goat che vede Neel come regista e Franco come produttore. Il film della Paramount Home Media è stato presentato al Sundance Film Festival 2016 e sarà presentato alla 66esima edizione del Festival di Berlino. La CAA, che rappresenta Franco, Neel, Killer Films e Kushner, è responsabile dei diritti di distribuzione nazionale del film.
Franco pur essendo conosciuto come uno degli attori più sexy di Hollywood è già stato impegnato come regista per In The Dubious Battle, The Sound and the Fury e per The Disaster Artist che vedrà la partecipazione di Bryan Cranston, prossimamente nelle sale.

james franco

Scopri di più su The Disaster Artist, il prossimo film di James Franco

Franco è rappresentato dalla Untitled Entertainment e dalla Sloane Offer, mentre Neel è rappresentato dalla Washington Square Films.

Fonte: The Hollywood Reporter