James Cameron rivela il suo guilty pleasure cinematografico

Relegato in casa in quarantena come il resto dell'umanità, il regista premio Oscar James Cameron ha svelato quale film è il suo guilty pleasure.

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Il regista di Avatar James Cameron rivela il suo film “guilty pleasure” da guardare in quarantena!

Il celebre e innovativo regista di film come Titanic, Avatar e Terminator James Cameron è attualmente al lavoro sui sequel del campione d’incassi Avatar, anche se la produzione in Nuova Zelanda si è dovuta interrompere a causa della pandemia da coronavirus, così come quelle di moltissime altre pellicola. Relegato in casa in quarantena come il resto dell’umanità, il regista premio Oscar ha svelato quale film è il suo guilty pleasure, ovvero quella pellicola magari non perfetta che però è il nostro “piacere segreto”. La sua risposta è abbastanza sorprendente.

Non aspettatevi che il guilty pleasure di James Cameron sia una commedia romantica, però. Il regista ha infatti svelato che la pellicola in questione è Resident Evil! “Uno dei miei film guilty pleasure, che in realtà penso sia stato realizzato in modo abbastanza bello, è Resident Evil. Guardare Michelle Rodriguez in quel film è spettacolare. Sto cercando di organizzare queste serate cinema per la famiglia: ho i miei figli a casa e il loro gusto è così diverso dal mio. Ma provo ad allargare un po’ i loro orizzonti. L’altra sera volevano vedere un western e così ho detto: ‘Che ne dite de Il Grinta con John Wayne?’ mi hanno risposto: ‘Chi?’. ‘Va bene guardiamo Il Grinta’ ho detto loro. L’hanno adorato.”

resident evil cinematographe.it
Resident Evil

Resident Evil è un film del 2002 diretto da Paul W. S. Anderson. È il primo film della saga, composta da sei pellicole. La protagonista dei film è Milla Jovovich. La serie è basata sui videogiochi sviluppati da Capcom.

ViaCB

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati