James Bond: Jason Statham è ancora interessato al ruolo dell’agente 007

Il franchise cinematografico di James Bond è uno dei più celebri e apprezzati al mondo e, a un anno di distanza dall’uscita di Spectre, ben poco sappiamo sulla prossima pellicola e sull’attore che ricoprirà l’iconico ruolo dell’agente 007.

In molti sono stati i nomi rumoreggiati per la parte, da Tom Hiddleston a Idris Elba e, negli ultimi giorni, anche Jason Statham (The Expendables) si è detto particolarmente interessato nel ricoprire il ruolo. Ecco le dichiarazioni della nota star degli action movie, nel corso di una recente intervista a Yahoo Movies:

“Adoro la saga di James Bond per ovvie ragioni. Ho da sempre a che fare con gli action movie e quello che Bond fa nei suoi film, è il mio pane quotidiano. Ci vivo con quelle cose. Se mai dovessero offrirmi la parte, accetterei senza battere ciglio. Ma al momento sono impegnato con altro e di certo non pregherò qualcuno affinché ciò avvenga”.

Statham ha infine aggiunto:

“Il genere di James Bond è ormai saturo. Ci sono tanti film con le stesse tematiche mentre, nei primi anni in cui emerse, era uan novità assoluta. Adesso hai la saga di Jason Bourne, Mission Impossible e così via, puoi fare il tuo lavoro da solo”.

Vi ricordiamo, inoltre, che Sam Mendes, regista degli ultimi due capitoli di James Bond, ha deciso di lasciare ufficialmente il franchise per dedicarsi ad altri progetti.

Tags: James Bond