James Bond: Jacob Elordi nel ruolo di 007? La risposta dell’attore

Jacob Elordi risponde con un commento molto dolce alla voce che lo vuole come nuovo James Bond.

Jacob Elordi è nell’occhio del ciclone per un motivo molto particolare: potrebbe essere il nuovo volto di James Bond, lo 007 più scaltro e affascinante mai messo su carta o sullo schermo (grande e piccolo). Dopo l’abbandono di Daniel Craig, che ha portato avanti la saga negli ultimi anni, potrebbe entrare nel ruolo iconico creato dall’autore Ian Fleming la star di Euphoria? Una voce corrente vorrebbe che fosse proprio la star di Priscilla, in tutta la sua altezza e bellezza, a vestire gli ambiti panni dell’agente segreto inglese più affascinante di sempre.

Tuttavia, l’attore ha avuto una risposta prontissima da dare alle migliaia di fan che vogliono proprio lui nel ruolo di Bond. Le possibilità sembrano dunque diminuire, ma non sono del tutto vane. Cosa ha detto esattamente la affascinante e giovanissima star?

James Bond è Jacob Elordi? In molti vedono il volto del giovane come la scelta perfetta

Jacob Elordi nuovo Superman risponde James Gunn - cinematographe.it

Lo stesso Jacob Elordi è intervenuto a discutere le voci che lo vorrebbero vestire questi panni iconici, e per alcuni anche decisamente insostituibili, della spia inglese più importante – nonostante non sia reale – della storia dei servizi segreti inglesi. Sono davvero tante le fan che, legittimamente, vogliono vedere il bell’attore in tutto il suo poliedrico talento vestire i panni di Bond.

Il commento di Elordi è molto dolce, nonché decisamente non una conferma della voce. Molte fan dovranno smettere mestamente di sognare. Ma cosa ha detto la star di Euphoria? Riguardo la sua possibile partecipazione al film Bond 26, l’attore ha detto: “ Penso sia semplicemente bellissimo…Mi piace semplicemente l’idea che le persone vogliano mettermi nei loro film. Mi rende davvero felice”. Una risposta davvero enigmatica che non nega, né conferma, un granché., ma che ci lascia sicuramente sperare fortemente in un sì.

Tags: James Bond