James Bond: in arrivo uno spin-off su Mathilde, la figlia di 007

La saga di 007 non continuerà come tutti immaginavano: secondo il Mirror, Phoebe Waller-Bridge sta lavorando su uno spin-off sulla figlia di James Bond.

Mathilde seguirà le orme di suo padre, diventando un agente dei servizi segreti. Phoebe Waller-Bridge scriverà la sceneggiatura di quello che sembra

Il franchise di 007 potrebbe essere totalmente rivoluzionato. Mancano cinque mesi esatti all’uscita nelle sale di tutto il mondo di No Time To Die, il nuovo film su James Bond che segnerà l’addio di Daniel Craig al famigerato agente segreto dell’MI6. Sebbene non ci siano grosse novità sul suo successore, il quotidiano britannico Mirror nelle ultime ore ha rilanciato una notizia sorprendente.

James Bond, Cinematographe.it

James Bond: in arrivo uno spin-off su Mathilde, la figlia di 007

Stando ad alcune fonti, ci sarebbe in cantiere uno spin-off incentrato sulla figlia di James Bond, Mathilde, e su come diventerà una spia. Ad occuparsi della sceneggiatura, sarà Phoebe Waller-Bridge, creatrice di serie di successo come Fleabag e Killing Eve e anche sceneggiatrice di No Time To Die. Mathilde verrà presentata al grande pubblico proprio in quest’ultimo capitolo e sarà interpretata da Lisa-Dorah Sonne. Le indiscrezioni suggeriscono che si tratti della figlia della psicologa francese Madeleine Swann, vista in Spectre e interpretata da Léa Seydoux, di cui 007 si innamorò.

Cinque anni dopo gli eventi di Spectre, James Bond, ormai ritiratosi dal MI6, si gode una vita tranquilla in Giamaica. Quando un suo vecchio amico, l’agente della CIA Felix Leiter, si presenta da lui con una richiesta d’aiuto, Bond decide di intraprendere una missione per salvare uno scienziato rapito; essa si rivelerà tuttavia più complicata del previsto e porterà l’uomo sulle tracce di Safin, un misterioso criminale che possiede armi estremamente distruttive.

Tags: James Bond