James Bond: David Beckham sarà il nuovo agente 007?

Le notizie arrivano alla velocità della luce e, altrettanto velocemente, mutano. Infatti, come vi abbiamo accennato ieri, sembrava che Hugh Jackman fosse pronto ad interpretare il nuovo 007, ma abbiamo già un altro nome in lizza per il posto: David Beckham! Daniel Craig non è più propenso a proseguire la sua avventura nei panni dell’agente più famoso del mondo, e dopo Spectre non sarà più il nostro amato James Bond. Il calciatore sta quindi  prendendo seriamente in considerazione l’idea di candidarsi per il prossimo progetto, dopo che i suoi fan hanno suggerito che dovrebbe essere lui il nuovo agente 007. David Beckham ha recentemente debuttato nel film The Man from U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, e avrà un ruolo più importante nel prossimo film del regista, Knights of the Roundtable: King Arthur.  Ecco cos’ha detto l’atleta riguardo a quest’ultimo: <<Sono molto amico di Guy Ritchie e mi fido di lui. Non mi avrebbe mai messo in un film se pensasse che potrei rovinarlo. Ho studiato molto per le mie 13 battute e, anche se è stato snervante, mi sono divertito. Lo sport mi fa battere il cuore, ma anche recitare ci sta riuscendo>>.

Sembra quindi che David abbia un bel po’ di progetti in ballo per ora, ma pare anche che abbia preso coraggio e si stia buttando sempre di più nel mondo del cinema e di quello di James Bond. Sarà bravo come attore, tanto quanto lo è come calciatore? O sarà meglio che rimanga nell’ambito sportivo?

Voi cosa ne pensate? Preferireste che Daniel Craig riprendesse in considerazione l’idea di continuare le avventure di James Bond, o vorreste Hugh Jackman in questo nuovo ruolo? E di Beckham cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo che Spectre arriverà nelle sale il 5 novembre.

Fonte: Movie Web