James Bond, la produttrice Barbara Broccoli svela quanto bisognerà attendere per il reboot

E la cosa non farà felici i fan.

La notizia è questa, inutile girarci attorno: ne passeranno di anni prima di rivedere James Bond al cinema. E non si tratta più di chiacchiere di tabloid, toto-registi e fanta-casting: questi bastano a intrattenere i fan. No, questa volta è stata la produttrice di gran parte dei film della saga in persona, Barbara Broccoli, a dare alcune indicazioni più chiare e precise, rivelando come il processo che porterà al nuovo Bond-movie sia una lunga strada ancora. E che, anzi, quella lunga strada ancora non è stata nemmeno intrapresa. La notizia non farà contenti i fan, che si aspettavano di vedere il Bond numero 26 a stretto giro, ma bisogna portare pazienza. Potete leggere le dichiarazioni di Barbara Broccoli direttamente qui sotto.

Le parole di Barbara Broccoli sul nuovo James Bond

james bond 007 cinematographe.it

A quanto pare non è nemmeno cominciato il processo di modernizzazione del franchise di James Bond, quindi il tempo di attesa per vedere il nuovo film della saga dovrebbe essere di almeno tre o quattro anni. E, stando alle parole di Barbara Broccoli, nel frattempo non ci sarà spazio nemmeno spinoff televisivo: “Siamo concentrati sui film. Quando partiamo con un film di James Bond, la nostra attenzione è concentrata del tutto su quello per tre o quattro anni. Facciamo i Bond movie per il grande schermo e tutto quello che ruota attorno a Bond lo realizziamo perché il pubblico in tutto il mondo lo veda in quel formato. Quindi non abbiamo voluto fare televisione“.

Naturalmente l’attenzione dei fan è rivolta tutta a sapere il nome dell’attore (o dell’attrice) che interpreterà il nuovo James Bond, più ancora che del nome del regista. Fin da quando si è saputo che Daniel Craig avrebbe detto addio al personaggio con No Time To Die è cominciata una vera e propria caccia al nome, che finora non ha avuto esito. Magari uno dei tanti nomi evocati sarà preso in considerazione da Barbara Broccoli e diventerà effettivamente il nuovo James Bond. Purtroppo, però, bisognerà aspettare a lungo per saperlo.

Leggi anche Daniel Craig non abbastanza sexy per James Bond? Gli assurdi dubbi del regista di Casino Royale

Tags: James Bond