James Bond: offerti a Daniel Crag 150 milioni di $ per 2 film su 007

James Bond oramai è diventato un personaggio iconico nel mondo del cinema. Nel corso degli anni, diversi attori hanno vestito i panni dell’agente 007 ma solo Daniel Craig è riuscito a dare quel tocco di popolarità e quella caratterizzazione che mancava al personaggio.

Con Spectre e Skyfall, che hanno raggiunto un incasso complessivo di 879 milioni di $, James Bond ha raggiunto un successo che non ha precedenti e proprio per questo motivo la Sony voleva continuare il franchise sempre con l’attore britannico come protagonista.

Ciò nonostante, Daniel Craig dopo l’ultimo film non ne ha più voluto sapere dell’agente 007 ma ultimamente sembra stia avendo dei ripensamenti. La Sony sta cercando di riportare l’attore nel suo ruolo iconico e, per incitarlo ancora di più ad accettare, gli ha proposto ben 150 milioni di $ per altri 2 film sull’agente 007.

Accetterà o rifiuterà? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su questo e altro.

James Bond: offerti a Daniel Crag 150 milioni di $ per 2 film su 007

Daniel Wroughton Craig è un attore britannico. È noto per l’interpretazione di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore.

Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Elizabeth, Era mio padre, Munich, La bussola d’oro, Defiance – I giorni del coraggio, Cowboys & Aliens, Millennium – Uomini che odiano le donne e Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno.