James Bond: Aaron Taylor-Johnson vicino all’assunzione?

Secondo alcune recenti indiscrezioni, l'attore britannico si sarebbe incontrato con la produttrice di 007 Barbara Broccoli.

James Bond è uno di quei personaggi immortali del mondo della letteratura che, grazie al cinema, ha avuto una consacrazione ancora più forte e dirompente. La leggendaria figura, nata dalla penna di Ian Fleming nel 1953, all’interno del romanzo Casino Royale, ha popolato l’universo narrativo dell’autore fino al 1966, ispirando una saga filmica composta da ben 25 lungometraggi registrati fino ad ora. Detto questo, siamo arrivati ad una svolta fondamentale per l’agente segreto sul grande schermo: dopo che l’apprezzato Daniel Craig ha incarnato 007 in ben 5 film, con No Time to Die (2021) l’era del divo è finita, ma a quanto pare non è ancora certo chi lo sostituirà.

James Bond - Cinematographe

James Bond è ancora un ruolo vacante

Il dibattito sul nuovo James Bond è di fatto ancora aperto, con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson che, tempo fa, hanno parlato delle regole e delle specifiche da rispettare per l’assunzione. Si deve trattare, di fatto, di un attore piuttosto giovane, di sesso maschile che però non abbia ancora una fama smisurata. Tra i nomi papabili che sono rimbalzati negli ultimi mesi, tra Tom Hardy e Jude Law, Idris Elba, Regé-Jean Page quello che invece sembra avvicinarsi di più alla descrizione riportata qui sopra sembra essere la star di Kick-Ass Aaron Taylor-Johnson. Questo perché, di fatto, è un attore famoso, ma non troppo e che ha l’età giusta ovvero 32 anni.

Ad avvalorare questa teoria che, ripetiamo, non è stata ancora confermata per via ufficiale, ci si mettono alcuni rumor che stanno trapelando in rete. L’ultimo dei quali, condiviso da Puck News, sosterrebbe che l’attore sopracitato avrebbe non solo fatto un’audizione presso i Pinewood Studios in Inghilterra per la parte, ma che al tempo stesso avrebbe già incontrato Barbara Broccoli e che l’incontro sarebbe andato bene. Un’ipotesi piuttosto attendibile anche se i prossimi progetti di Johnson ovvero Kraven il Cacciatore e The Fall Guy di David Leitch aumenterebbero fin troppo la notorietà dell’artista, distogliendolo in parte dalla possibilità di diventare il prossimo agente con licenza di uccidere.

Leggi anche James Bond: Daniel Craig non rimpiange di aver detto addio a 007

Fonte: Puck News
Tags: James Bond