Jaimie Alexander – l’attrice si chiede se tornerà in Thor: Ragnarok

Durante un live su Facebook in supporto alla serie tv Blindspot, Jaimie Alexander si è posta una domanda a cui teneva molto.

“Tornerò in Thor 3? Me lo sono chiesto in ogni momento. Attualmente non lo so e non ne ho idea. Devo pensare a un no? Non ne sono sicura perché nessuno mi ha fatto sapere niente. Non ho alcun indizio.” 

Quindi Lady Sif sembrerebbe che non sia stata contattata per prender parte alla battaglia in Thor: Ragnarok. Questa potrebbe essere una spiacevole sorpresa per i fan della strabiliante guerriera apparsa nei primi due capitoli dell’supereroe asgardiano e nella serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 

happy hump day! #24Live Blindspot

Pubblicato da Jaimie Alexander su Mercoledì 6 aprile 2016

Jaimie Alexander tornerà all’azione nei panni di Lady Sif in Thor: Ragnarok?

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX).
Il film arriverà nelle sale il 3 novembre 2017.

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da Novembre sarà nei cinema.

Tags: Marvel Thor