Jada Pinkett Smith smentisce le voci su Will Smith: “Non è gay”
Jada Pinket Smith parla del suo matrimonio tormentato con Will Smith, smentendo alcune notizie che girano sul web.
Jada Pinkett Smith e il suo (ex?) marito Will Smith sono una delle coppie più chiacchierate di Hollywood: il loro matrimonio è uno dei più pubblici mai messi in prima pagina, seguitissimo tra interviste e podcast incredibilmente intrusivi della loro privacy, Ma sono loro due i primi a volere l’attenzione dei media, a chiederla ed ottenerla con racconti e gesti plateali: hanno messo i loro panni sporchi letteralmente alla mercé del grande pubblico, facendo parlare della loro poligamia, dei tradimenti di lei e della sua scarsa convinzione nell’unione del matrimonio in sé.
Con le ultime rivelazioni sulla loro separazione, ufficiosa ma a quanto pare in ballo già da diversi anni, i due sono tornati sulla bocca di tutti: in cosa consiste il loro matrimonio, dunque? Sono poliamorosi, sono una coppia aperta o semplicemente non stanno più insieme e hanno evitato di rivelarlo per motivi di pubblicità? Le risposte non arrivano, ma in un’intervista la Pinkett Smith leva i dubbi su alcune voci insistenti.
Jada Pinkett Smith smentisce le voci sulla loro presunta omosessualità
Le dichiarazioni della Pinkett Smith durante uno speciale andato in onda in prima serata su NBC News, in risposta alla giornalista Hoda Kotb, parlano in modo chiaro di alcuni lati privati del loro matrimonio. Ecco la domanda che è stata posta alla star dalla presentatrice: “Tu e Will probabilmente siete una delle coppie più discusse in tutto il mondo, ci sono state dicerie di ogni tipo: sono in un matrimonio aperto, sono scambisti, lui è gay, lei è gay. Tra tutte queste voci c’è qualcosa di vero? Ti hanno disturbato nel corso degli anni?”.
“No“, ha risposto con prontezza la Pinkett Smith. “Sai, fa parte del pacchetto. Direi che niente di tutto ciò è vero. Posso sicuramente capire perché ci possano essere dei fraintendimenti di questo tipo a causa delle nostre dichiarazioni. Ma niente di tutto ciò è vero.”
Inoltre, l’attrice di Gotham ha confermato che i due vivono vite separate e sono separati informalmente da ben sette anni: precisamente, la coppia si sarebbe allontanata già dal 2016.