Jada Pinkett Smith e quella piacevole pratica del “vapore vaginale” condivisa con la figlia: “un modo per prendermi cura del mio corpo”

L'attrice, insieme alla figlia Willow e alla madre Adrienne, è stata protagonista di una sessione "vapore vaginale" durante il talk show social "Red Table Talk"

Avete intenzione di sottoporre la vostra vagina ad un salutare bagno di vapore? Se la risposta è sì e vi serve qualche consiglio basta chiedere a Jada Pinkett Smith. L’attrice e moglie di Will Smith, nota per aver interpretato Niobe nella trilogia di Matrix, ha discusso e praticato il cosiddetto vapore vaginale davanti alle telecamere durante il talk show su Facebook Red Table Talk.

Jada Pinkett Smith e la piacevole pratica del vapore vaginale

Will Smith - cinematographe.it

Jada Pinkett Smith si è sottoposta alla pratica del vapore vaginale insieme a sua figlia Willow e a sua madre Adrienne. Per chi non lo sapesse, i bagni di vapore vaginali vengono adottati per purificarsi ed eliminare dolori ma molti dottori li sconsigliano visto che possono provocare bruciature e distruggere la natura flora batterica genitale. Evidentemente la moglie di Will Smith non la pensa così. “Da qualche parte ho letto che i vapori vaginali sono come un afrodisiaco“, ha dichiarato, per poi concludere “Per quanto mi riguarda è un modo diverso di mostrare cura per il mio corpo“. Una delle primi promotrici dei bagni di vapore vaginale è stata Gwyneth Paltrow.