Jada Pinkett Smith e quella piacevole pratica del “vapore vaginale” condivisa con la figlia: “un modo per prendermi cura del mio corpo”

L'attrice, insieme alla figlia Willow e alla madre Adrienne, è stata protagonista di una sessione "vapore vaginale" durante il talk show social "Red Table Talk"

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Avete intenzione di sottoporre la vostra vagina ad un salutare bagno di vapore? Se la risposta è sì e vi serve qualche consiglio basta chiedere a Jada Pinkett Smith. L’attrice e moglie di Will Smith, nota per aver interpretato Niobe nella trilogia di Matrix, ha discusso e praticato il cosiddetto vapore vaginale davanti alle telecamere durante il talk show su Facebook Red Table Talk.

Jada Pinkett Smith e la piacevole pratica del vapore vaginale

Will Smith - cinematographe.it

Jada Pinkett Smith si è sottoposta alla pratica del vapore vaginale insieme a sua figlia Willow e a sua madre Adrienne. Per chi non lo sapesse, i bagni di vapore vaginali vengono adottati per purificarsi ed eliminare dolori ma molti dottori li sconsigliano visto che possono provocare bruciature e distruggere la natura flora batterica genitale. Evidentemente la moglie di Will Smith non la pensa così. “Da qualche parte ho letto che i vapori vaginali sono come un afrodisiaco“, ha dichiarato, per poi concludere “Per quanto mi riguarda è un modo diverso di mostrare cura per il mio corpo“. Una delle primi promotrici dei bagni di vapore vaginale è stata Gwyneth Paltrow.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati