Jacob Elordi e l’esperienza in Frankenstein di Guillermo del Toro: “i set sono rovinati per il resto della mia vita”
Il film verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia
Manca veramente poco alla prima mondiale del Frankenstein di Guillermo del Toro al Festival di Venezia e all’uscita sulla piattaforma streaming di Netflix il 7 novembre. A parlare dell’esperienza sul set dell’attesissimo nuovo adattamento cinematografico della storia creata da Mary Shelley è Jacob Elordi, che darà il volto alla creatura di Frankenstein.
Frankenstein è in arrivo su Netflix il 7 novembre

Elordi, noto per il suo ruolo nella celebre serie Euphoria, parlando in esclusiva con la rivista Variety ha svelato dettagli sulla sua esperienza unica sul set di del Toro ma anche sulla reazione della sua cagnolina al suo look terrificante.
Elordi parlando dell’esperienza di girare un film con il monumentale cineasta messicano ha svelato che è un lavoro che ha alzato l’asticella per il futuro: “i set [cinematografici] sono rovinati per il resto della mia vita” perché collaborare con del Toro è “una vera gioia“.
L’attore australiano parlando delle riprese del film ha anche svelato che tra i fan del suo look da mostro di Frankenstein c’era qualcuno di particolare, la sua cagnolina Layla. Il golden retriever infatti, a detta di Elordi, non aveva paura per nulla del suo aspetto terrificante anzi “in realtà penso l’abbia amato“. Parlando dell’esperienza l’attore ha aggiunto: “non ha mai abbaiato, e non si è nemmeno sentita minacciata“. Situazione che si spera non valga anche per noi spettatori del film.
Leggi anche Frankenstein: la data d’uscita e le nuove immagini del film Netflix di Guillermo del Toro