Jacob Elordi e il corteggiamento serrato di Sophie Conegoni a Venezia 82: “Sposami”
L'influencer Sophie Codegoni ha provato ad "approcciare" Jacob Elordi sul red carpet di Venezia 82. Come è andata? Scopriamolo subito!
Dopo la recente rottura dopo quattro anni con la youtuber e influencer americana Olivia Jade Giannulli, Jacob Elordi è sbarcato più single che mai al Festival di Venezia 2025 in occasione della presentazione di Frankenstein di Guillermo del Toro. L’attore australiano è stato inondato sin dal suo arrivo dall’affetto dei fan, alla ricerca di un selfie insieme e/o di un autografo. Tra i suoi sostenitori, c’era anche l’influencer Sophie Codegoni, la quale ha tentato un “approccio” direttamente sul red carpet.
Sophie Codegoni tenta di “approcciare” Jacob Elordi sul red carpet di Venezia 82

Presente al Festival di Venezia 2025 in virtù di una serie di collaborazioni professionali con alcuni sponsor, Sophie Codegoni ha provato ad avvicinarsi a Jacob Elordi mentre attraversava il red carpet, ma sfortunatamente per lei la star – accompagnata dal suo entourage – ha tirato dritto senza notarla. Nel filmato, postato nelle stories su Instagram, l’influencer ha commentato ad alta voce: “Dal vivo è ancora più bono”. Accanto a lei, l’amica Greta non si è tirata indietro nel fare una proposta particolare, dichiarando “Ti amo, sposami!”. La Codegoni, a quel punto, non ha potuto che essere d’accordo. “Ha parlato per tutte noi”, ha ammesso.