Jack Nicholson preoccupa gli amici per le sue condizioni di salute: “vive recluso, morirà da solo”

Fonti vicine a Jack Nicholson temerebbero un triste epilogo.

Secondo quanto scrive Radar Online, gli amici di Jack Nicholson sarebbero preoccupati per lui perché condurrebbe una vita solitaria. Il tre volte premio Oscar non uscirebbe di casa da oltre un anno e, stando alle affermazioni di alcuni insider, non sarebbe più lo stesso.

L’avanzare del tempo avrebbe avuto delle ripercussioni sulle sue condizioni di salute, con il sopraggiungere della demenza senile. Dopo essersi ritirato dalle scene nel 2010, con il ruolo di Charles Madison nella commedia romantica Come lo sai, Jack Nicholson si sarebbe sempre più chiuso in sé stesso. Ma solo nel recente periodo avrebbe generato un sesto di allerta a chi gli vuole bene.

La preoccupazione degli amici per le condizioni di salute di Jack Nicholson

Jack Nicholson vive recluso - Cinematographe.it

L’unico rapporto mantenuto con il mondo esterno sarebbe quello con il figlio, Ray, 30 anni, nato dalla relazione con l’ex Rebecca Broussard. Fonti anonime hanno riferito a RadarOnline che il ragazzo e la sua sorellastra Lorraine si prenderebbero cura di lui. L’ultima occasione pubblica in cui è stato visto risale all’ottobre 2021, quando, allo Staples Center di Los Angeles, assistette dagli spalti a una partita dei Los Angeles Lakers.

Da lì in poi Jack Nicholson avrebbe fatto perdere le sue tracce. E ora regna timore tra le persone che lo conoscevano intimamente, rimastegli a lungo affianco.

Jack Nicholson vive recluso - Cinematographe.it

Jack Nicholson vive nella incantevole Beverly Mansion, acquistata dall’amico Marlon Brando nel 2005 per cinque milioni di dollari. Oltre alla dimora, dal mai dimenticato divo di Hollywood pare abbia ereditato pure gli stessi modi di fare.

A seguito di una vita piena, Brando trascorse gli anni precedente alla sua morte lontano da chiunque. La ferma volontà di non confrontarsi con la realtà terrebbe Jack Nicholson “intrappolato” nella sua lussuosissima residenza. Esclusivamente i figli andrebbero a trovarlo e gli amici ne sarebbero tristi.   

Leggi anche Elvis, il regista Baz Luhrmann piange la scomparsa di Lisa Marie Presley: “Ci mancherà il suo sorriso”