Jack in the Box: il poster e la prima clip dell’horror in uscita nei cinema

Ecco il poster e una clip in italiano dell'horror Jack in the Box, diretto da Lawrence Fowler e in arrivo nei cinema.

Ecco Il poster e la clip intitolata Pupazzo a molla del film Jack in the Box horror diretto dal regista britannico Lawrence Fowler e in uscita nei cinema

Jack in the Box è il nuovo horror in arrivo nei cinema italiani diretto dal regista britannico Lawrence Fowler. Il film utilizza due espedienti tipici del genere: la celebre scatola giocattolo da cui sbuca un pagliaccio, e il pagliaccio stesso, dato che in questo caso si tratta di un clown. Già sinistro e inquietante alla semplice vista, il clown nasconde una presenza demoniaca che seminerà morte e terrore all’interno del museo, dove è tenuto come attrazione per i visitatori. Ma come cita il trailer: “Una volta che l’avrai aperta non potrai più sfuggirle”. In uscita in sala il 17 settembre 2020 distribuito dalla Adler EntertainmentJack in the Box  vede protagonisti Ethan Taylor, Philip Ridout, Lucy-Jane Quinlan e, soprattutto, un clown formato bambola che si scoprirà presto avere vita propria.

La prima apparizione della vecchia scatola da cui sbuca un clown, avviene nel 2007 in Inghilterra, in una casa di campagna di una coppia di anziani che entrano in contatto con un’entità malvagia, che sembra provenire proprio da quel sinistro oggetto che hanno trovato. Dodici anni dopo, ad un museo viene donata la stessa Jack In The Box, ormai ancora più in stile vintage, considerato solo un giocattolo e particolarmente adatto al museo. Ma non passa molto tempo prima che il membro dello staff Casey si accorga che quella raccapricciante bambola da clown ha vita propria e racchiude una presenza demoniaca che trasforma il pagliaccio in un assassino violento e senza pietà. Mentre scopre che i suoi colleghi stanno inspiegabilmente morendo, uno dopo l’altro, Casey capisce che sta a lui trovare un modo per porre fine all’incubo, senza diventare lui stesso un’altra vittima della maledizione della scatola.

Ecco il poster

Jack in the Box - cinematographe.it