J. A. Bayona conferma: “Oscar Faura curerà la cinematografia di Jurassic World 2”

Il regista dell’attesissimo Jurassic World 2, Juan Antonio Bayona, ha scelto il suo account Twitter per confermare la scelta del cinematografo del film: Oscar Faura. I due hanno già lavorato insieme quando Faura ha curato la cinematografia di film di Bayona come The Impossible, The Orphanage e A Monster Calls. Nella filmografia di Faura troviamo anche REC 2, Agora, Biutiful e The Imitation Game.

La cinematografia di Faura è stata più volte acclamata nel mondo del cinema, vincendo diversi premi in tutto il mondo sia per The Impossible che The Orphanage. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa comporterà la sua collaborazione nel sequel di Jurassic World.

Jurassic World 2: Oscar Faura curerà la cinematografia del film

Nel suo Tweet Bayona ha scritto: “Felice di confermare che Oscar Faura sarà il cinematografo del sequel di Jurassic World. Sbalordito di averlo con noi. È un artista!”.

Jurassic World 2 debutterà nei cinema statunitensi il 22 giugno 2018, non conosciamo ancora una data d’uscita italiana. Bryce Dallas Howard e Chris Pratt torneranno ad interpretare rispettivamente il ruolo di Claire Dearing e Owen Grady. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.