J.K. Rowling: rivelati i titoli di La Storia della Magia in Nord America

Come annunciato ieri, J.K. Rowling ha rivelato finalmente La Storia della Magia in Nord America, una serie di 4 brevi pezzi scritti per farci capire meglio il mondo magico di Harry Potter e e l’imminente trilogia cinematografica, Animali fantastici: dove trovarli.

Il primo di questi (Fourteenth Century – Seventeenth Century) è ora disponibile sul Pottermore Website e si parla dei primi giorni della Magia Americana fra i nativi, gli esploratori e di coloro che praticavano senza l’uso della bacchetta. Dei restanti 3, la Rowling ha rivelato sia la sinossi che il titolo.

Ecco gli altri 3 titoli di J.K.Rowling:

Seventeenth Century and Beyond (Debutto 9 marzo alle 09:00 EST)

Essere una strega o un mago in America del Nord è ancora più pericoloso che in Europa. Questa voce, che comprende le vere storie dei processi alle streghe di Salem e altro e ci offrirà dettagliate spiegazioni.

Rappaport’s Law (Debutto 10 marzo alle 09:00 EST)

Nel 18° secolo, le leggi che regolavano il segreto per la comunità magica erano diventate ancora più severe, a seguito di una grave violazione che ha portato umiliazione al Congresso Magico degli Stati Uniti d’America, la versione statunitense del Ministero della Magia.

1920s Wizarding America (Debutto 11 marzo alle 09:00 EST)

Ollivander potrebbe avere una certa importanza nel mercato della bacchetta, ma i migliori produttori americani di strumenti magici erano Wolfe, Jonker, Quintana e Beauvais. Questa è la loro storia.

Cosa ne pensate di questi titoli offerti da J.K. Rowling? Come pensate che sarà l’imminente trilogia cinematografica, Animali fantastici: dove trovarli? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.