iZombie 4: la serie con Rose McIver rinnovata per la quarta stagione

Pronti a vedere iZombie 4? The CW ha deciso di rinnovare per una quarta stagione la serie in cui Rose McIver interpreta la zombie Liv Moore.

Chissà cos’altro combinerà Liv in iZombie 4. No, non è un miraggio, ma la pura e semplice verità! Lo show con protagonista Rose McIver è stato rinnovato per la quarta stagione.

iZombie 4: la serie con Rose McIver rinnovata per la quarta stagione

Ammettetelo! Chi di voi avrebbe scommesso sul successo della serie, appena è stato annunciata come nuovo show The CW? Contro le aspettative di tutti, iZombie 4 arriverà nella stagione 2017/2018 sul network televisivo, tornando nella quotidianità degli appassionati.

Lo show, che si basa sulla serie DC/Vertigo ad opera di Chris Roberson e dell’artista Michael Allred, segue le vicende di Olivia “Liv” Moore, un ex dottoressa che, improvvisamente, si trasforma in zombie dopo aver partecipato a una festa. Liv, per sopravvivere e non trasformarsi in modalità totalmente zombie, deve costantemente nutrirsi di cervelli umani. Fortunatamente lavora in un obitorio: riesce in questo modo non solo a sopravvivere, ma anche ad aiutare la polizia a risolvere dei casi su cui sta indagando. Liv, infatti, assume ogni volta la personalità dell’ex proprietario del cervello di cui si nutre, e da qui si sviluppano le varie avventure della serie.

Nel cast di iZombie troviamo Rose McIver come Olivia “Liv” Moore, Malcolm Goodwin nei panni di Clive Babinaux e Rahul Kohli come il Dr. Ravi Chakrabarti. Con loro anche Robert Buckley come il Maggiore Lilywhite, David Anders nei panni di Blaine DeBeers e Aly Michalka come Peyton Charles. Infine Andrea Savage nei panni di Vivian Stoll e Jason Dohring come Chase Graves.