iZombie 3×08: Liv diventa una burlona nel promo esteso di ‘Eat A Knievel’

È stato diffuso il promo esteso dell'ottavo episodio di iZombie, intitolato Eat A Knievel. Che personalità assumerà stavolta Liv?

Liv si divertirà molto nel corso dell’ottavo episodio di iZombie 3, sempre a causa della personalità eccentrica e bizzarra di uno dei cervelli di cui si nutrirà.

iZombie 3×08: Liv diventa una burlona nel promo esteso di ‘Eat A Knievel’

Come in ogni avventura di iZombie, Liv, grazie alle varie personalità che assume in seguito al suo pasto quotidiano a base di cervelli, aiuterà Clive a risolvere un caso. Nell’episodio, intitolato Eat A Knievel, il Team tenterà di scoprire chi ha rubato la cura zombie creata da Ravi. Peyton si occuperà di un caso interessante, mentre Major e Justin rivelano accidentalmente l’esistenza degli zombie a quegli umani che odiano e cacciano i non morti.

Ancora non è stata diffusa la trama ufficiale dell’episodio, ma il promo esteso ci dà un’anteprima dell’esilarante personalità di Liv:

Lo show, che si basa sulla serie DC/Vertigo ad opera di Chris Roberson e dell’artista Michael Allred, segue le vicende di Olivia “Liv” Moore, un ex dottoressa che, improvvisamente, si trasforma in zombie dopo aver partecipato a una festa. Liv, per sopravvivere e non trasformarsi in modalità totalmente zombie, deve costantemente nutrirsi di cervelli umani. Fortunatamente lavora in un obitorio: riesce in questo modo non solo a sopravvivere, ma anche ad aiutare la polizia a risolvere dei casi su cui sta indagando. Liv, infatti, assume ogni volta la personalità dell’ex proprietario del cervello di cui si nutre, e da qui si sviluppano le varie avventure della serie.