Iva Zanicchi rivela: “Sono arrivata vergine a 26 anni, poi però ci ho dato dentro”

Ancora oggi, a 82 anni, con il compagno Fausto Pinna ha conservato l'intimità.

Di Iva Zanicchi ce n’è solo una! Con la sua simpatia ed esuberanza l’Aquila di Ligonchio sta conquistando anche il pubblico di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Uno dei momenti più attesi è rappresentato dalle sue barzellette piccanti, raccontate dopo ogni esibizione.

Per lei il sesso rimane, anche a 82 anni, una componente fondamentale della propria vita. Ne ha parlato durante l’ospitata a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Iva Zanicchi e la verginità persa a 26 anni

Iva Zanicchi vergine a 26 anni Cinematographe.it

Iva Zanicchi ha chiesto perché sia proibito parlarne una volta raggiunta una certa età. Non si vergogna mai a farlo. Durante la sua prima partecipazione al Festival, quando di anni ne aveva 26, era ancora vergine e crede fosse possibile notarlo dall’espressione. La cantante portò allora in gara il brano I tuoi anni più belli.

La prima volta avvenne con il primo marito, Antonio Ansoldi. Non fu un momento memorabile, anzi. Stando al racconto di Iva fu orrendo, a tal punto da essersi detta che avrebbe preferito rimanere vergine fino a 80 anni se doveva essere così. Lei era inesperta e gli diceva che intendeva aspettare per giungere vergine alle nozze. Ma poi è capitato e lui ha peccato di “troppa foga”. A ogni modo, hanno avuto occasione di riscattarsi in seguito. Sono rimasti marito e moglie dal 1967 al 1985, mettendo al mondo una figlia: Michela.

Iva Zanicchi vergine a 26 anni Cinematographe.it

Sanremo 2022 ha riportato Iva Zanicchi tra i concorrenti della kermesse. A ridosso dell’appuntamento, aveva rilasciato qualche ulteriore confessione bollente al Corriere della Sera. Con la sua dolce metà, Fausto Pinna, fa ancora l’amore, perché giova alla vita. L’età non conta. Qualsiasi donna, a qualsiasi età, dovrebbe gridare al proprio partner l’amore sentimentale e quello carnale, aveva concluso.

Leggi anche Rocco Siffredi annuncia il ritiro dal porno e commenta in lacrime la sua dipendenza sessuale: “io e Totti abbiamo una cosa in comune”