IT: il club dei perdenti nel poster del SDCC 2017

Warner Bros. ha diffuso online il nuovo poster di IT di Andy Muschietti in occasione del panel al San Diego Comic Con 2017

New Line Cinema ha rivelato un’esclusivo poster di IT durante il San Diego Comic Con. Nel poster sono raffigurati i membri del famoso Losers Club, ovvero il Club dei perdenti. La presentazione di Warner Bros. Pictures al Comic-Con offrirà una nuova sbirciatina ad alcune delle prossime produzioni molto attese dello studio. Il panel si svolgerà sabato 22 luglio alle ore 11.30 – 13.30 nella sala H.

Quando i bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di giovani ragazzi si trova di fronte uno dei più grandi timori di ogni tempo, il cattivo clown chiamato Pennywise, la cui storia di omicidie e violenza risale nelle radici storiche della città.

IT vede nel cast_ Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. Sono presenti anche un gruppo di giovani attori, tra i quali Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin Superstar), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

it

Andrés Muschietti ha diretto il film da una sceneggiatura di Chase Palmer, Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basato sul romanzo di Stephen King. Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori insieme a Richard Brener, Dave Neustadter, Walter Hamada, Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre 2017, il film sarà distribuito da Warner Bros.