IT: Capitolo 2, mostrati degli spaventosi filmati al Comic-Con

Quest'anno IT: Capitolo 2 ha offerto ai fortunati presenti a San Diego una serie di domande e risposte con il cast, due filmati in anteprima e il nuovo e terrificante trailer!

I fortunati presenti al San Diego Comic-Con hanno potuto assistere alla proiezione del nuovo trailer e dei filmati da IT: Capitolo 2

Mercoledì sera la Warner Bros. ha dato il via al Comic-Con 2019 con il suo terzo evento annuale: ScareDiego. Quest’anno IT: Capitolo 2 ha offerto ai fortunati presenti a San Diego una serie di domande e risposte con il cast, due filmati in anteprima e il nuovo e terrificante trailer! Il panel è stato presentato da Conan O’Brien, erano presenti il regista Andy Muschietti e le star James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, James Ransone e Isaiah Mustafa.

La presentazione è iniziata con un entusiasmante nuovo trailer (che dovrebbe arrivare a momenti anche per noi), per poi continuare con una serie di inedite clip. Lo studio ha chiesto di non divulgare niente per gli spoiler, per cui non ci resta che sperare che questi filmati vengano rilasciati! Da quello che abbiamo intuito, però, si evince che questo atteso seguito sarà molto più divertente del primo, anche grazie all’eccezionale cast. Ma le risate non saranno la parte più importante, dal momento che IT: Capitolo 2 sarà, prevalentemente, spaventoso. Il pubblico dovrà coprirsi gli occhi quando il sequel di Muschietti arriverà nei cinema!

Nella pellicola horror, ad interpretare il personaggio del terribile clown, tornerà il bravissimo Bill Skarsgård e James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain nei panni di Beverly, Isaiah Mustafa nei panni di Mike, Jay Ryan nei panni di Ben, Bill Hader nel ruolo di Ritchie, Jay Ransone nel ruolo di Eddie e Andy Bean nel ruolo di Stan. L’uscita al cinema in Italia è prevista per il 5 settembre 2019, distribuito dalla Warner Bros. Italia.