IT: Capitolo 2 – la nuova featurette dal dietro le quinte promette sangue

Ecco un nuovo video dal dietro le quinte dell'horror.

Ecco a voi un nuovo video dal dietro le quinte di IT: Capitolo 2

IT: Capitolo 2 è il seguito della storia iniziata due anni fa dal regista Andy Muschietti, il quale si è preso carico di gestire uno dei romanzi horror meglio riusciti di sempre, IT, di Stephen King. L’adattamento odierno arriva a diversi anni di distanza dal film tv che terrorizzò un’intera generazione negli anni ’90.

In questo video, che vi mostriamo in calce alla notizia, ci viene anticipato che questo sequel – che vede il gruppo dei Perdenti ormai cresciuto e nuovamente alle prese con i delitti compiuti a Derry dal Clown Ballerino conosciuto col nome di Pennywise – sarà estremamente sanguinoso e molto, molto horror. Come sapete, il Clown mostruoso torna a Derry una volta ogni ventisette anni, compie dei massacri prediligendo cibo “fresco” (bambini), e poi torna a dormire per un’ulteriore periodo di tempo. Così da millenni… Stavolta però i ragazzi che hanno combattuto il Male che Pennywise rappresenta non ci stanno e cercheranno di debellare la minaccia del Mutaforma una volta per tutte. La featurette mostra infatti proprio questo: i giovani che ormai adulti fronteggiano nuovamente il mostro e fanno finalmente i conti con le loro paure più profonde. Parlano gli attori, date uno sguardo al video di seguito:

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati