Isabella Rossellini e la svolta bucolica tra cani e galline:”nella mia fattoria sono rinata” [FOTO]

Isabella Rossellini ha abbandonato lo star system per dedicarsi ad una vita ritirata in mezzo alla natura: la nuova esistenza bucolica della figlia di Ingrid Bergman!

Isabella Rossellini è uno dei personaggi più iconici del cinema contemporaneo: nonostante la sua storia nello star system coinvolga volti illustri come Roberto Rossellini e mamma Ingrid Bergman, Isabella è riuscita a farsi notare per la sua personalità ed il suo talento personalissimo. Musa del cinema italiano ma volto noto anche nel panorama globale, questa figlia d’arte non si vede in giro da un po’. Cosa ha deciso di fare negli ultimi anni, da quando ha deciso di allontanarsi dal jet set?

Lo ha svelato di recente a Repubblica, raccontando la sua nuova (e sorprendente) vita tra campagna, galline e cani. La svolta bucolica della star non era minimamente prevista ma i suoi fan sembrano piacevolmente sorpresi da questa scelta anticonformista!

Isabella Rossellini e la sua nuova vita: le foto tra cani, galline e panorami bucolici

Isabella Rossellini vivo tra cani e galline - cinematographe.it

Isabella Rossellini, figlia di Roberto Rossellini ed Ingrid Bergman, ha avuto due grandi passioni nella vita: il cinema e le galline. Una volta conclusa l’avventura cinematografica e dopo aver compiuto sessant’anni, ha comprato una fattoria a Long Island che tiene con cura da dieci anni. Isabella ha infatti compiuto settant’anni e la sua vita bucolica appare fiorire rigogliosamente: non ha abbandonato il cinema, come invece credeva sarebbe accaduto, e la sua fattoria sembra andare a gonfie vele.

Non potrebbe essere più felice, tra i suoi cani e le sue galline, ormai, la Rossellini è letteralmente circondata dai suoi animali. Le galline del suo pollaio sono tantissime, il numero a cui ammontano è impressionante: sono 1500! Mama Farm, la sua fattoria, è recentemente diventata anche un set cinematografico per Interactions – When cinema looks to nature: un film da otto minuti di dodici registi internazionali che parlano di biodiversità e cambiamento climatico.