Iron Fist: nuove foto dal set con Finn Jones e Jessica Henwick

Ecco nuove immagini dal set di Iron Fist, in cui si vedono Finn Jones (Danny Rand/ IronFist) e Jessica Henwik (Colleen Wing).

Le foto sono protette da copyright, ma potete vederle QUI e QUI.

Iron Fist: nuove foto dal set con Finn Jones e Jessica Henwick

In Iron Fist, Danny Rand torna a New York dopo essere scomparso da anni, cercando di ristabilire il contatto con il suo passato e la sua eredità di famiglia. Combatte contro i criminali con la sua straordinaria maestria delle arti marziali e i suoi incredibili pugni.

Nel cast figurano Finn Jones ( “Il Trono di Spade”) come Daniel Rand / IronFist, Jessica Henwick ( “Il Trono di Spade”) ne panni di Colleen Wing, David Wenham. Harold Meachum, Jessica Stroup nei panni di Joy Meachum, e Tom Pelphrey (“Banshee”) che interpreta Ward Meachum. Nella serie ci sarà anche una comparsa di Carrie-Anne Moss ( “Matrix”) che riprende il suo ruolo già vesto in Jessica Jones come l’avvocato Jeri Hogarth.

Finn Jones ha commentato di recente l’interpretazione del suo personaggio:

“Amo il personaggio di Danny Rand/Iron Fist. Ciò che veramente ha attirato la mia attenzione verso il personaggio è la sua storia. È un supereroe con un gran cuore e una grande fede spirituale. Penso sia un personaggio interessantissimo da interpretare anche perché c’è questa contraddizione: da una parte una famiglia molto ricca, è miliardario, dall’altra, il suo soggiorno nella città di K’un-Lun, lo ha portato ad imparare le arti marziali e a confrontarsi con la fede buddista. Sarà molto divertente interpretare questo ruolo così complesso.”

Iron Fist sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2017.