Irene Maiorino denuncia un uomo per molestie: “si toccava fissandomi il sedere”
Il video, condiviso in parte dalla stessa attrice, mostra la sua reazione immediata e la fuga dell’uomo.
L’attrice Irene Maiorino ha recentemente condiviso sui social una denuncia pubblica per un grave episodio di molestia subito mentre rientrava a casa. Nota per il ruolo di Lila nella serie L’Amica Geniale – Storia della bambina perduta, Maiorino ha raccontato quanto accaduto tramite una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Secondo il racconto dell’attrice, l’episodio è avvenuto “dopo cena, tornando a casa”. Irene Maiorino ha spiegato di essersi fermata per inviare dei messaggi quando ha notato uno sguardo insistente. Poco dopo, ha individuato un uomo “ben vestito e fermo tra due macchine”, che la fissava. A quel punto, l’attrice ha abbassato lo sguardo e si è accorta che l’uomo si stava masturbando, guardandola.
“Mi è sembrato un secolo con lui a gambe divaricate che continuava”, ha scritto Irene Maiorino. Ha aggiunto di aver immediatamente preso il telefono e girato un video mentre lo rincorreva, dopo che l’uomo si era dato alla fuga.
Il video, condiviso in parte dalla stessa attrice, mostra la sua reazione immediata e la fuga dell’uomo. Irene Maiorino ha dichiarato di aver sporto denuncia e ha lanciato un appello alle persone che dovessero subire episodi simili: “Denunciate. Parlatene. Perché questo è un problema reale”.
Leggi anche Gomorra 2 – Irene Maiorino racconta la sua Teresa (INTERVISTA)