Into the Ashes – Storia criminale: trama, trailer e cast del film con Frank Grillo
Scopriamo insieme trama, trailer e cast dell'action movie con protagonista Frank Grillo!
Scritto, prodotto e diretto da Aaron Harvey, Into the Ashes – Storia criminale è un action movie del 2019 con protagonista Frank Grillo. Il film segue le vicende di un ex galeotto che, uscito di prigione, è riuscito a ricostruire la sua vita grazie ad un lavoro onesto e una moglie amorevole. Ma il suo passato è pronto a bussare alla porta.
Trama, trailer e cast di Into the Ashes – Storia criminale
Trama
Alabama, Stati Uniti. Nick Brenner ha un lavoro onesto, una bella moglie e ha chiuso con il crimine e la violenza. La sua vecchia banda, però, non ha dimenticato i soldi che ha rubato dopo il loro ultimo colpo, quando il loro capo Sloan è stato sbattuto in prigione. Non appena rilasciato, il boss parte alla ricerca del suo ex compagno e, a banda riunita, si impossessa di ciò che Nick ha di più caro: sua moglie. Nell’inevitabile scontro una voce tormenta l’ex criminale: vendetta.
Trailer di Into the Ashes – Storia criminale
Cast
Il cast di Into the Ashes – Storia criminale è così composto: Luke Grimes (noto al pubblico per i suoi ruoli nelle serie televisive Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e True Blood e nella trilogia di cinematografica di Cinquanta sfumature) è Nick Brenner, Frank Grillo è Sloan, Marguerite Moreau (guest star in serie tv come Smallville, Lost, The O.C. e Grey’s Anatomy) è Tara Brenner, Robert Taylor è Frank Parson, James Badge Dale è Sal Porter, Andrea Frankle è Marlene Porter, Brady Smith è Brad Engels, Dave Maldonado è Jordan, Jeff Pope è Junior, David Cade è Charlie, Scott Peat è Bruce, mentre Rob Mello è Forchet.