Inside Out 2: svelati i character posters di tutte le emozioni

L'atteso sequel di Inside Out, uno dei film d'animazione più amati dello Studio Disney Pixar, è in arrivo a giugno con nuove emozioni.

Mancano ancora un paio di mesi all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo sequel di Inside Out, popolare film d’animazione della Disney e Pixar che ebbe un grande successo nel 2015.

Inside Out 2, diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 giugno. Finché attendiamo l’uscita del film possiamo goderci i primi character poster che raffigurano le varie emozioni della protagonista Riley.

Inside Out 2: l’atteso film d’animazione Pixar arriverà nelle sale il 19 giugno

Inside Out Pixar - cinematographe.it

Il primo Inside Out (2015) vinse nel 2016 il Premio Oscar come miglior film d’animazione e fu campione d’incassi con oltre 850 milioni di dollari in tutto il mondo. Nell’anticipato sequel gli spettatori torneranno nella mente di Riley, ora adolescente, proprio quando il quartier generale delle emozioni viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arrivano una serie di nuove emozioni che sbilanceranno il loro equilibrio.

Grazie al trailer e a nuovi character posters possiamo vedere che Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto avranno dei nuovi ed inaspettati inquilini: Ansia, Imbarazzo, Invidia, e Noia (Ennui).

Pixar Inside Out -Cinematographe.it

Vi ricordiamo che Inside Out 2 è in arrivo il 19 giugno. Diretto da Kelsey Mann e con la sceneggiatura di Meg LeFauveInside Out 2 vedrà il ritorno di Amy Poehler come voce di Gioia, insieme a nuovi personaggi come Ansia, interpretata da Maya Hawke, e altri ancora. Il secondo film avrà un regista diverso rispetto al primo. Kelsey Mann farà il suo debutto alla regia con il prossimo sequel, prendendo il posto di Peter Docter.

Leggi anche Civil War, le prime reazioni al thriller di Alex Garland lo definiscono “spaventoso”

Fonte: cbr.com
Tags: Disney Pixar