Inside Out 2: Disney spoilera una nuova emozione

Riley di Inside Out avrà a che fare con ancora più emozioni nel sequel, incluso anche l'imbarazzo.

La Disney ha iniziato a promuovere il prossimo sequel di Inside Out, che vedrà Riley navigare le sfide dell’adolescenza. Oltre alle emozioni ben note come Gioia, Tristezza, Paura, Disgusto e Rabbia, Riley dovrà ora confrontarsi anche con l’imbarazzo, come rivelato dal nuovo merchandising Disney.

Inside Out: cast, trama e regia del film Pixar

Inside Out Pixar - cinematographe.it

Il recente merchandising è una scatola di cerotti promozionali per il prossimo film Disney-Pixar Inside Out. Oltre ai personaggi familiari di Gioia, Ansia, Tristezza e Rabbia, la scatola presenta una nuova aggiunta: l’imbarazzo. Questo nuovo personaggio si presenta con un colore rosa, guance arrossate e occhi spaventati, aggiungendo una nuova dimensione alla complessità emotiva di Riley.

Nel primo film Inside Out, Riley era una bambina di 11 anni, ma nel sequel la vedremo affrontare la pubertà all’età di 13 anni. Il film esplorerà un’ampia gamma di emozioni, compresa l’emozione appunto dell’imbarazzo, mentre Riley si confronta con le sfide della crescita. Questa la sinossi del film:

Inside Out Pixar - cinematographe.it

Riley è costretta a lasciare la propria vita nel Midwest quando il padre si trasferisce per lavoro a San Francisco. La piccola è guidata dalle proprie emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, che vivono nel Quartier Generale, il centro di controllo nella mente, da dove l’aiutano a affrontare la vita di tutti i giorni.

Diretto da Kelsey Mann e con la sceneggiatura di Meg LeFauve, Inside Out 2 vedrà il ritorno di Amy Poehler come voce di Gioia, insieme a nuovi personaggi come Ansia, interpretata da Maya Hawke, e altri ancora. Il secondo film avrà un regista diverso rispetto al primo. Kelsey Mann farà il suo debutto alla regia con il prossimo sequel, prendendo il posto di Peter Docter.

Leggi anche Inside Out 2, il trailer sbriciola ogni record di visualizzazione per la Disney