Infranto (2022): trama, trailer e cast del film con John Boyega

Infranto è il thriller con protagonista John Boyega, star della nuova trilogia di Star Wars: ma di cosa parla esattamente? Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla pellicola!

Infranto è una pellicola americana di genere thriller del 2022 per la regia di Abi Damaris Corbin: si tratta di un lungometraggio ricco di colpi di scena con al centro una trama fitta di imprevedibili svincoli e tanta azione. Con un cast ricco di star e una regia sorprendente, riesce a creare un conflitto molto interessante che sicuramente avrà modo di stupire e far riflettere lo spettatore. Al centro della storia, la figura carismatica di un giovane e talentuoso attore: il protagonista della nuova trilogia di Star Wars, John Boyega.

Ma cosa c’è da sapere esattamente su questo film accattivante e ricco di spunti? Ecco trama, trailer e personaggi della pellicola!

Infranto: trama e trailer del thriller americano con protagonista John Boyega

La pellicola ha come protagonista il marine veterano Brian Brown-Easley: la sua disperazione in seguito al ritorno dalla guerra e all’impossibilità di un posto nella società diventa problematica quando l’uomo decide di prendere in ostaggio diverse persone all’interno di una banca. Il confronto con le forze dell’ordine diventa un conflitto all’ultimo sangue che può costare la vita al rapitore o ai suoi ostaggi.

Il confronto sarà ricco di sorprese, ma anche di momenti ricchi di tensione tra autorità e il giovane veterano, che racconta la realtà di molti ex militari traumatizzati dalle esperienze di guerra e incapaci di trovare pace nella società. La vita di Brian, completamente in frantumi dopo il rifiuto del Dipartimento per gli Ex-Combattenti. è in tensione tra le completa disperazione e un progetto per il futuro, la voglia di garantire giustizia alla propria famiglia.

Ecco il trailer che mostra le immagini di questa pellicola d’azione, ricca di colpi di scena:

Infranto: cast e personaggi della pellicola di Abi Damaris Corbin

Il cast di questa pellicole del 2022 è ricco di star e nomi conosciuti: il protagonista Brian è interpretato dalla star di Star Wars, l’attore trentenne John Boyega. Al suo fianco, vediamo veterani come Connie Britton, conosciuta per la sua partecipazione alla stagione 1 della serie cult American Horror Story. Un altro splendido volto celebre è quello dell’attrice americana Nicole Beharie, vista in precedenza nelle prime stagioni di Sleepy Hollow al fianco del protagonista Tom Mison, ma anche insieme a Michael Fassbender nella pellicola di Steve McQueen, Shame.

Insieme a queste tre star vediamo anche  Michael Kenneth Williams, Jeffrey Donovan,Carmine Giovinazzo, Selenis Leyva.