A Pasqua con Infinity titoli inediti del grande cinema disponibili a noleggio

Dall'animazione alla commedia all'italiana fino al thriller, a Pasqua su Infinity nuovi titoli inediti a noleggio all'insegna del grande cinema.

Con Infinity il cinema a Pasqua si arricchisce di titoli inediti a noleggio all’insegna del grande cinema come Trolls World Tour e The Hunt

Per trascorrere una Pasqua all’insegna del grande cinema, nonostante le difficile situazione per l’emergenza Coronavirus, su Infinity, oltre all’ampio catalogo dei film di aprile, sono in arrivo tanti nuovi titoli a noleggio che debutteranno direttamente in streaming saltando così l’uscita nelle sale cinematografiche. A cominciare da Trolls World Tour, atteso sequel del divertente musical d’animazione che arriverà su Infinity dal 10 aprile 2020. TRAMA: Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy, Branch e i loro amici partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Disponibile su Infinity dal 12 aprile 2020 anche la commedia all’italiana Un figlio di nome Erasmus,  diretta da Alberto Ferrari con un grande cast composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. TRAMA: Quattro amici quarantenni vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme a una ragazza che si offre di aiutarli.

Un figlio di nome Erasmus - cinematographe.it

Su Infinity sono già disponibili anche i film Emma, adattamento cinematografico della commedia di Jane Austen, L’Uomo Invisibile, thriller ad alta tensione con Elisabeth Moss e The Hunt, un thriller horror adrenalinico. TRAMA di Emma: bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un’ape regina irrequieta e senza rivali nella sua tranquilla cittadina. In questa scintillante satira di classe sociale e nella crisi del divenire adulta, Emma si avventurerà in relazioni sbagliate e passi falsi romantici per trovare l’amore che invece è sempre stato davanti a lei. TRAMA di L’uomo Invisibile: intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce. Ma quando il violento ex di Cecilia si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena.

TRAMA di The Hunt: sulla scia di una cupa teoria del complotto nata su Internet, un gruppo della élite intellettuale si riunisce per la prima volta in una casa padronale remota per cacciare umani per sport. Ma il loro piano sta per essere sabotato perché una delle prede conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro. Diventa predatore, eliminando i cacciatori uno per uno, dirigendosi verso la misteriosa donna al centro di tutto.