Infinite: rimandata l’uscita del film con Mark Wahlberg

Mark Wahlberg e Chiwetel Ejiofor guideranno il cast di Infinite, film la cui uscita è stata rimandata al 2021 a causa del Coronavirus.

Infinite arriverà nei cinema nel 2021 e vedrà anche Chiwetel Ejiofor nel cast

Come prevedibile, anche Infinite ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus che in queste settimane sta stravolgendo il calendario cinematografico internazionale. Il film con Mark Wahlberg sarebbe infatti dovuto arrivare nelle sale statunitensi il 7 agosto 2020 ma è stato posticipato al 28 maggio 2021. Una scelta inevitabile da parte della Paramount che darà così al regista Antoine Fuqua più tempo da trascorrere in sala di montaggio ed inserirà l’uscita del film in un periodo molto affollato ed importante, ovvero durante il weekend del Memorial Day previsto per il 31 maggio. In quei giorni, per intenderci, uscirà anche Cruella, il live-action che vedrà Emma Stone nei panni (e nella pelliccia) di Crudelia De Mon.

Wahl Street: Mark Wahlberg protagonista di una docu-serie sulla sua vita

Attraverso Infinite, conosceremo la storia di un uomo tormentato (Mark Wahlberg) che soffre di schizofrenia ma che scoprirà che le sue allucinazioni sono in realtà visioni di vite passate. Entrerà così in contatto con una società segreta i cui componenti hanno capacità sovrannaturali accumulate nel corso di varie esistenze.

Al posto di Mark Wahlberg, nel ruolo del protagonista, ci sarebbe dovuto essere Chris Evans che ha però rinunciato al film per un conflitto di impegni. Insieme a Wahlberg, saranno nel cast anche Chiwetel Ejiofor, Dylan O’Brien e Sophie Cookson.

Fonte: Collider