Indiana Jones e il Quadrante del Destino: la clip mostra il villain di Mads Mikkelsen

Mads Mikkelnsen appare quantomai minaccioso nella nuova clip di Indiana Jones e il Quadrante del Destino: vedere per credere!

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è uno dei film più attesi dei prossimi mesi: si tratta dell’apparizione finale di un personaggio iconico con un volto iconico, ormai ultraottantenne ma sempre in grande forma, ovvero quello di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones. Una avventura iniziata negli anni ’70 che ha coinvolto grandissimi masse di pubblico entuasticamente trasportate nel passato da uno degli eroi ed esploratori più celebri della storia del cinema.

Indiana Jones ha scolpito il volto del cinema, ha reso il genere adventure uno dei veri e propri cavalli di battaglia del cinema contemporaneo, dando al genere uno spazio decisivo all’interno dell’iconografia del nostro secolo. Ora, l’avventura si conclude con il botto e con un grande ultimo cattivo: il nazista interpretato dal bravissimo ed inquietante Mads Mikkelsen. La nuova clip mostra nuove immagini dell’attore.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: le nuove immagini in una clip di Mads Mikkelsen

Indiana Jones e il Quadrante del Destino; cinematographe.it

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, le nuove immagini di Mads Mikkelsen nel ruolo del villain nazista si fanno largo sul web e diventano virali in pochissimo tempo. Si tratta di uno dei film più attesi dei prossimi mesi, con una grandissima aspettativa posta sul personaggio interpretato da Mikkelsen. Trattandosi del villain finale, i fan vogliono vederlo in tutta la sua inquietante cattiveria: Mikkelsen ha una vera e propria storia con l’interpretare un villain, dato che ha raggiunto la fama interpretando una versione decisamente indimenticabile di Hannibal Lecter.

Ecco le prime immagini di Mikkelsen nel suo nuovo cattivo con la divisa a collo alto, rigido ed algido più che mai a mostrare la sua forza e la sua determinazione.

La clip dell’inseguimento tra Mikkelsen e Ford non è ancora disponibile all’audience online, ma lo sarà presto per preparare i fan all’acceso confronto tra i due personaggi, già iconici.